Backstage: il servizio Roland e Boss per gli utenti
di redazione [user #116] - pubblicato il 14 luglio 2020 ore 15:00
Un portale dedicato agli utilizzatori dei prodotti Roland e Boss offre supporto pre e post vendita, vantaggi e un filo diretto con le novità di casa.
Nell’era digitale, la vicinanza e il supporto verso i propri clienti sono un valore di primaria importanza e tutt’altro che scontato. Backstage è il servizio online con cui Roland ha deciso di affiancare i propri fan a partire dalla scelta degli strumenti fino all’assistenza post vendita e il supporto tecnico.
Il sito, accessibile a questo link, è un un portale dedicato agli utilizzatori dei prodotti Roland e Boss. Iscrivendosi, questi possono rivolgersi allo staff per avere consigli al fine di individuare gli acquisti migliori in base alle proprie esigenze, registrare poi i prodotti ottenendo così una serie di vantaggi e contare infine su un pieno supporto post vendita per il funzionamento dei prodotti, per indicazioni sulle riparazioni e per richiedere parti di ricambio. Tutto comodamente in lingua italiana.
Sulla pagina è inoltre presente una sezione in cui ricevere aggiornamenti in tempo reale dai social network Roland e Boss, per non lasciarsi sfuggire nulla dei propri marchi preferiti.