Ognuno dei quattro overdrive-distorsori ha all’interno due voci classiche, da miscelare e spezzettare per creare dei Frankenstein mai sentiti prima. Continua...
Il pedale disegnato con Andy Timmons è descritto come un Full Range Overdrive e punta a spaziare dal booster pulito alla saturazione in stile valvolare fino al fuzz da synth. Continua...
Effetti nati nell’epoca sbagliata, mal pubblicizzati o semplicemente incompresi: questi stompbox meriterebbero di trovare spazio in molte più pedaliere, e vi spieghiamo il perché. Continua...
Timmons personalizza una celebre modifica di Robert Keeley per un overdrive eccezionalmente dinamico, capace di fare da always on per chi ama il suono californiano, sia con single coil, sia con humbucker. Continua...
Il fuzz Keeley si basa su quattro stadi di gain ad amplificatori operazionali per un muro del suono eccezionalmente versatile grazie a un tono riprogettato e a tre curve d’equalizzazione. Continua...
Hydra è una macchina di ambienti e modulazioni dall’alto potenziale di personalizzazione, grazie a uno chassis ridotto, ma zeppo di funzioni e aspetti programmabili. Continua...
Robert ha inventato alcuni dei pedali di maggior successo del mercato mondiale, dal compressore che ne porta il nome fino al Katana Boost, mettendo migliaia di musicisti nelle condizioni di avere tra le mani il suono che avevano sempre sognato. Continua...